ForumCommunity

Allarghiamo ste shot?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2008, 16:04

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Non so il titolo US che collocazione troverà, se nei PPV TNA o MerdaWE, ma non sarebbe ora di mandare per le shot a 4 a 4 come in LCP?
Su un roster di 20 persone 4-5 vanno per le shot al PPV TNA e gli altri possono tranquillamente andare in vacanza; e la cosa non è molto stimolante, e pure un po' troppo squilibrata fra PPV WWE e TNA a favore dei primi.
 
Web  Top
Xelif
view post Posted on 28/4/2008, 16:15




ma infatti come hai visto ho allargato gli altri match per le shot a 3 persone...
sarà sempre un one on one per il titolo universal, gli altri sono triple threat match, anke perchè si siamo in un roster di 20 persone... ma 8 di queste sono comunque jobber...
vuoi vedere al titolo Riku???? RIKU???? il bimbominkia capace di mandarmi 10 mp al giorno, e nn sto scherzando!!!!!! XD
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 16:32

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,429

Status:


Io non vedo che male c'è, se fa un buon punteggio... tanto mica la vince la shot :dontworr: .
Con le regole attuali se il campione ha il rematch, solo il primo in graduatoria va per il titolo mondiale. Ed è un tantino scorretto e frustrante per il resto dei jobberazzi. Tanto di shot se ne vince sempre una, ma almeno più gente è lì a giocarsela ed è nel vivo del gioco.
 
Web  Top
Xelif
view post Posted on 28/4/2008, 17:07




se c'è rematch diventano 3 persone o 4... nn c'è problema
 
Top
Legend_Hotring
view post Posted on 28/4/2008, 17:21




mo adesso che ho dei titoli, bisogna fare regole strane per togliermeli??? Ma LOL XD
Scherzo, cmq i triple threat saranno molto difficile per i campioni minori...
 
Top
Xelif
view post Posted on 28/4/2008, 17:22




noi parliamo di shot hotring XD i match per i titoli rimarranno one on one XD
 
Top
Legend_Hotring
view post Posted on 28/4/2008, 19:09




CITAZIONE (Xelif @ 28/4/2008, 18:22)
noi parliamo di shot hotring XD i match per i titoli rimarranno one on one XD

scusa con sta febbre sto svalvolando... xd
 
Top
ThE GaMe!
view post Posted on 2/5/2008, 09:16




si ma ogni tanto lasciamo pure qualche title shot match one on one :asd:
 
Top
7 replies since 28/4/2008, 16:04   148 views
  Share