ForumCommunity

Ultima puntata :(

« Older   Newer »
  Share  
~Giova.
view post Posted on 29/4/2008, 18:45




Visto che non c'è più voglia o comunque non ci sono le possibilità di andare avanti, cerchiamo almeno di chiudere in bellezza con un'ultima grande puntata.
Facciamo TUTTI un ultimo sforzo, e mettiamo su un evento degno della LCP :yoballo: . Non dobbiamo andare in onda per forza questo giovedì, anche se sforiamo all'inizio della settimana prossima non fa niente, ma almeno collaboriamo in numero piu grande possibile.

Avanti, chi ha idee o segmenti può ovviamente già postare XD.
 
Top
3:16
view post Posted on 30/4/2008, 16:20




si potrebbe provare a creare un succoso promo in stile undertaker per un
SPOILER (click to view)
probabile buried alive match tra me e joker
 
Top
.:Renji:.
view post Posted on 30/4/2008, 20:04




io vorrei fare una roba con drager per il nostro feud, ma non so ancora cosa potremmo fare...
se avete suggerimenti fate pure, io continuo a spremermi le meningi :omg: ...
 
Top
Whole F'n Show
view post Posted on 1/5/2008, 11:12




Io avrei pensato alla presentazione del nuovo Special X title(la fusione tra lo special e x division) interotta da Renji e Joker. I 2 bramavano lo special nei tempi stormiti e lo bramano ancora e mi sfidano x il nuovo titolo.
Match a 3 come main event dove Renji sta x vincere ma viene travolto dalla gore di Drager.Drager poi attacca pure Joker visto il dark carnival ma poi attacco io a Dra(vedasi shot x il pure a sacrifice). In soccorso di Dra arriva Trevy a pestare me, entrano Knoxville, Jeff e KKK x Joker, Condor e Jody x me, entra la nove era x aiutare Tre e Drager e Giova x menare Condor
In pratica tutto il roster, rissone finale..e quando le telecamere si spengono la rissa viene sedata e salutiamo il pubblico :cry: XD
 
Top
.:Renji:.
view post Posted on 1/5/2008, 16:23




approvo l'idea di uolli :ahsisi:
 
Top
Whole F'n Show
view post Posted on 2/5/2008, 12:22




Siamo messi bene vedo :omg:
 
Top
3:16
view post Posted on 2/5/2008, 17:13




anche io approvo quanto fatto da uolly
e approvo ancor di più sua sorella come nuova gm al posto di giova XD
 
Top
.Joker.
view post Posted on 3/5/2008, 00:32




Non ho capito molto wholly :asd: ... Comunque propongo un mega finale shoot in stile indy e festeggiamo l'ultima puntataXD
 
Top
Whole F'n Show
view post Posted on 3/5/2008, 14:06




Cosa non hai capito? :bad:
cmq mi sa che facciamo la puntata incentrata su di me e in mezzo mettiamo il promo di six di sto passoXD
 
Top
Trevy
view post Posted on 4/5/2008, 13:18




A me fatemi sfidare qualcuno di forte XD
 
Top
9 replies since 29/4/2008, 18:45   146 views
  Share