ForumCommunity

DECISIONI

« Older   Newer »
  Share  
Xelif
view post Posted on 19/9/2007, 20:56




DECISIONE

dopo quello che ci siamo detti tutti, ecco i punti delle decisioni

*Ogni gm gestisce il suo roster come gli pare, sempre rispettando però il regolamento della zwf.

*I match per i titoli si guadagnano solo con i risultati, ci sono solo alcuni casi diversi
1° un aquisto di un wrestler da un altro roster, in quel caso il gm puo decidere se mandarlo per un titolo (vedere boogyman)
2° Un wrestler, gia stato campione, che ritorna dopo 2/3 mesi e puo essere mandato per un titolo, a discrezione del gm

*I fantawrestler che non sono gm, co-gm, o chairman sito e fed, che mettono in discussione il lavoro dei gm, verranno sospesi! x quanto dipende dal gm del roster di appartenenza.

*I fantawrestler che vengono scoperti con doppio account, senza aver avvertito almeno il gm del proprio roster, saranno sospesi a tempo indeterminato, e questi non dovranno assolutamente avere l'opportunita di andare per un titolo.
 
Top
-Giova91-
view post Posted on 19/9/2007, 21:05




CITAZIONE
*I fantawrestler che non sono gm, co-gm, o chairman sito e fed, che mettono in discussione il lavoro dei gm, verranno sospesi! x quanto dipende dal gm del roster di appartenenza.

Con questo cosa si intende?
Cioè, una cosa è criticare e accusare il GM (come successo a Ele), ma un'altra dissentire da una decisione.. Son due cose diverse che quindi bisogna diversificare.
 
Top
DeSTi[N]y
view post Posted on 19/9/2007, 21:06




tipo se uno come Orton dice a Ele : tu voti destiny perchp sei corrotta... il buon orton è fuori dalla ZWF
 
Top
[E]xTr[E]m[E] mAn
view post Posted on 19/9/2007, 21:11




CITAZIONE (-Giova91- @ 19/9/2007, 22:05)
CITAZIONE
*I fantawrestler che non sono gm, co-gm, o chairman sito e fed, che mettono in discussione il lavoro dei gm, verranno sospesi! x quanto dipende dal gm del roster di appartenenza.

Con questo cosa si intende?
Cioè, una cosa è criticare e accusare il GM (come successo a Ele), ma un'altra dissentire da una decisione.. Son due cose diverse che quindi bisogna diversificare.

in effetti neanke io ho capito questo punto del regolamento ...
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 21:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,726

Status:


Destiny,spero sia solo un esempio: io non l'ho mai detto.
 
Top
DeSTi[N]y
view post Posted on 19/9/2007, 21:20




ovvio ke è un esempio
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 21:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,726

Status:


Meno male.
 
Top
-Giova91-
view post Posted on 19/9/2007, 21:35




CITAZIONE (DeSTi[N]y @ 19/9/2007, 22:06)
tipo se uno come Orton dice a Ele : tu voti destiny perchp sei corrotta... il buon orton è fuori dalla ZWF

Ok, ma se uno si limita a dissentire da una decisione anche senza accusare il Gm viene sospeso comunque?
 
Top
DeSTi[N]y
view post Posted on 19/9/2007, 21:38




vedetela cosi:

Accusare: Sospensione/ Ban
Chiarimento: Nulla
 
Top
^TheGame^
view post Posted on 19/9/2007, 23:00




visto che sono stato assente durante le decisioni, dico la mia:

sono d'accordo sul fatto che ognuno gestisce il roster come pare e piace, rispettando cmq le regole principali.

In ogni caso, l'accusa che ho fatto a Destiny e a Ele riguardo il regalo della shot al world title, l'avrei fatta pure se non fossi stato CoGM...

cmq colgo l'occasione per dire a Destiny e a Ele che mi dispiace xke non voglio che si creino attriti tra di noi, l'unica cosa è che ho visto una cosa che non quadrava e l'ho detta...punto.
 
Top
Te[PP]ista
view post Posted on 20/9/2007, 13:02




colgo ankio l'occasione di scusarmi con Game e Tiger Mask :asd:
 
Top
legend_hotring
view post Posted on 20/9/2007, 14:21




sicuro che siano scuse? XD
 
Top
Te[PP]ista
view post Posted on 20/9/2007, 14:23




no lo confesso sono anke questi insulti :cry:
 
Top
tiger Mask
view post Posted on 20/9/2007, 14:38




senti io nn ho voglia di discutere mis tai stancando...questo nn mi sembra il posto giusto x discutere se hai problemi andiamoa chiarirci su msn
 
Top
Te[PP]ista
view post Posted on 20/9/2007, 14:44




ma ke cazzo vuoi....ti ho kiesto pure scusa...ma allora sei scemo XD
 
Top
16 replies since 19/9/2007, 20:56   402 views
  Share